Contatto:
Jennifer Löffler
Tel. 0473 310 272
E-Mail: jennifer.loeffler@mind.bz.it
Trends, Tech & Tapas #6: Metaverse Masters: salire nei mondi virtuali in funivia

Entrepreneurs
11.10.2023, 18:00 - 21:00
MIND Event Hall all'ippodromo sotto tribuna B

Benvenuti alla sesta edizione di "Trends, Tech & Tapas"! La nostra serie di eventi di networking sulla gestione aziendale innovativa ci porta l'11 ottobre all'impressionante Metaverse Experience di LEITNER. 

Sito web:

Di che cosa si tratta

In qualità di pioniere tra le aziende altoatesine, LEITNER ha presentato il proprio Metaverso alla fiera Interalpin 2023 a Innsbruck. Nella nostra serie di eventi "Trends, Tech & Tapas", vorremmo saperne di più su questo progetto innovativo - il primo impianto a fune che ci trasporta in mondi virtuali.

Quali sono le conoscenze acquisite finora? Quali sfide superare per affermarsi in questo nuovo terreno? Quali vantaggi offre il Metaverso e cosa possiamo aspettarci dal marketing del Metaverso?

Questi e altri temi verranno esplorati insieme al relatore Gotthard Schöpf, responsabile marketing di LEITNER! In seguito, non solo avrete l'opportunità di scambiare idee e fare rete, ma potrete anche sperimentare in prima persona la LEITNER Metaverse Experience con gli occhiali VR. 

L'evento è gratuito e si terrà in lingua tedesca.

 "Trends, Tech & Tapas" è un Meetup in cui vogliamo riunire imprenditori e leader innovativi per scambiare idee su nuove tendenze e tecnologie. Un'occasione simpatica per una discussione aperta in un'atmosfera accogliente e informale.

Iscrizione entro il 9 ottobre al seguente link: 

https://www.eventbrite.it/e/metaverse-masters-mit-der-seilbahn-in-virtuelle-welten-aufsteigen-tickets-719065954627?aff=oddtdtcreator

Metaverse Masters:
Mit der Seilbahn in virtuelle Welten aufsteigen
FREE
24.06.2024 - 08:30
Summer Activity Weeks @ MIND: aperte le iscrizioni!
Kids & Teenies
MIND Event Hall, ippodromo, sotto tribuna B
FREE
07.09.2023 - 17:15
Partono i corsi per le scuole!
Schools
presso le scuole e al nuovo MIND Edu-Lab all'ippodromo sotto la tribuna B